Condizioni di Vendita

 1. RISERVATEZZA DATI E INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice della Privacy), i Vostri dati personali, a noi conferiti nella stipula di rapporti commerciali sono oggetto, da parte nostra,di trattamenti informatici e/o manuali, per le seguenti finalità: 

  • Per gestione amministrativa, supporto tecnico e info su offerte e nuovi prodotti
  • Precisiamo che il trattamento dei dati per le finalità indicate è essenziale ai fini di una corretta esecuzione di ordini.

 2. PREZZI

I prezzi di vendita indicati sul sito sono espressi in euro Iva Esclusa. Rigeo si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso,ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore (vale a dire quelli indicati sul sito) al momento dell’ordine. I prodotti sono in Garanzia consulta la pagina per la restituzione.

3. PAGAMENTI

I pagamenti degli ordini possono essere effettuati tramite PayPal, bonifico bancario, o contrassegno (con un supplemento di euro 4.00)

Con il pagamento tramite bonifico bancario, la spedizione della merce avverrà esclusivamente solo dopo la conferma

dell’avvenuto pagamento. E’ richiesto l’invio della ricevuta contabile

al numero FAX 0362543086 o via e-mail :  info@rigeo.it

 4. CONSEGNE E SPEDIZIONI

Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.

I tempi di consegna espressi sul sito sono indicativi e dipendono dai prodotti scelti e possono essere modificati in qualsiasi momento. .

5. FATTURAZIONE

Se non specificato diversamente dall’acquirente in fase di conclusione dell’ordine la fattura viene allegata direttamente all’ordine e inviata via email.

6. DIRITTO DI RECESSO / SODDISFATTI O RIMBORSATI

Rigeo riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:

  • con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

    Rigeo via Belluno ,16 Varedo 20814 (MB)

  • via fax al numero 0362-543086
  • via e-mail attraverso il nostro form di contatto.

Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o

postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale.
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate è verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine, ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato tramite BONIFICO BANCARIO. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Nel caso in cui l’utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.